I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite vettori : GLS con tracciatura e firma alla consegna. 

Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online. Nel caso in cui Cura Farma non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine ne verrà dato tempestivo avviso all’acquirente tramite e-mail, con indicazione del termine entro cui avverrà l’evasione dell’ordine. I tempi di consegna possono variare in funzione del Paese di destinazione e di altri fattori non direttamente controllabili dal Fornitore e non imputabili ad esso.

La consegna dei  prodotti all’interno del Territorio Nazionale Italiano (isole maggiori comprese) avverrà senza dover pagare ulteriori somme rispetto a quanto già pagato al momento della formulazione dell’invio dell’ordine. 

COSTI DI SPEDIZIONE

Il costo della spedizione in Italia (isole minori escluse) per i prodotti non in spedizione gratuita è di euro 5,50. La spedizione sarà gratuita per ordini superiori ai 60 euro (IVA inclusa).

MODALITÀ DI SPEDIZIONE

I prodotti Cura Farma verranno spediti con apposito imballo. Il cliente è invitato a verificare l’integrità dell’imballo e comunicare immediatamente allo staff di Cura Farma eventuali danni o lacerazioni dell’imballo e del prodotto. il prodotto danneggiato verrà sostituito nel minor tempo possibile, previo restituzione dell’articolo danneggiato.

DIRITTO DI RECESSO – D. LGS. 21/2014 – DIRETTIVA 2011/83/UE SUI DIRITTI DEI CONSUMATORI

Inviando una e-mail all’indirizzo e-commerce@curafarma.it e comunicando tempestivamente la disdetta entro 14 giorni di calendario dall’ordine il cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato a distanza, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Questo è valido prima di aver ricevuto conferma dell’acquisto o comunque prima che la merce sia stata spedita. Nel caso in cui la merce è già stata consegnata, il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine di 14 giorni di calendario decorrente dal giorno del ricevimento della merce, di lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo del magazzino venditore (Augusto Righi 64 80125 (Na). Tale comunicazione deve contenere i dati necessari ad individuare esattamente l’ordine, la chiara volontà di rinunciare all’acquisto ed il prodotto oppure i prodotti per i quali s’intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia del relativo documento fiscale (Fattura o Documento Di Trasporto).

Il CLIENTE è tenuto a restituire la merce, entro il termine di 14 giorni di calendario, decorrenti dalla data del ricevimento della stessa. In questo caso, le uniche spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente, le spese per l’imballaggio del prodotto da restituire il quale va restituito integro.

Il VENDITORE, di contro, si obbliga a rimborsare al CLIENTE nel minor tempo possibile le somme da questi versate comprensivi delle eventuali spese di spedizione della merce sostenuti in fase di acquisto a titolo di pagamento del prezzo, senza costi aggiuntivi, e comunque entro 14 giorni dalla data in cui, venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del CLIENTE, riceve la merce ordinata, integra, al seguente indirizzo: via Augusto Righi 64 (80125) NA

Il CLIENTE non può esercitare il diritto di recesso:

a) in caso di fornitura di beni confezionati su misura, chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;

b) nel caso in cui il mancato ritiro della merce ordinata sia imputabile all’assenza del CLIENTE dal luogo di consegna o, comunque, al suo ritardo oppure alla sua negligenza.

SaluteFast si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi o cambi per prodotti che si asseriscono difettosi. Nel caso in cui siano difettosi SaluteFast si sobbarcherà anche delle spese necessarie per fare rientrare i prodotti nei propri magazzini. Non si accettano cambi o resi di prodotti  manomessi o comunque alterati. Sarà cura del Cliente provvedere ad assicurare il trasporto della merce resa per cambio; in difetto, in caso di furto o smarrimento la merce non verrà rimborsata.

Non si accettano resi di articoli in saldo o di articoli prodotti su misura.

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